Aumentare la propria capacità commerciale |
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Aumentare la propria capacità commerciale.

Ogni buon professionista commerciale è chiamato oggi a migliorare costantemente le sue conoscenze e abilità. Il webinar mette in evidenza alcuni punti sui quali focalizzare le proprie energie in ottica di crescita personale.


• 24 Febbraio ore 10.00

Corso live (Online) di 2 ore circa

Non fartelo sfuggire !


€ 120 / persona
  • Definire cosa si vuole veramente nella progettazione della propria attività commerciale
  • L’automotivazione
  • Incontrare lo stato emotivo del cliente
  • I riferimenti decisionali
  • Gli schemi del cliente
  • Il sistema dei criteri e delle priorità
  • Consulenza commerciale
  • Effetto Sonar
  • Evitare la contrapposizione
  • Strategia delle domande
  • Impulsi all’acquisto
  • Motivazioni all’acquisto

Overview sul corso.

Perché fare questo corso

Il mercato attuale non consente più di lavorare unicamente su elementi quantitativi per migliorare il proprio livello di successo. È necessario per ogni professionista commerciale acquisire conoscenze e consapevolezze diverse, capaci di creare un approccio diverso e maggiormente funzionale alla clientela.

Cos’è e cosa c’è dentro

Il webinar sottolinea ed evidenzia gli elementi di riduzione delle probabilità di insuccesso orientando lo scambio con il cliente in modo costruttivo e coinvolgente.

Perché è importante.

Per aumentare la propria capacità di vendita è necessario agire e migliorare la propria capacità di incidere positivamente sugli altri, ovvero aumentare la propria capacità di influenzamento.

Perché ti aiuterà.

Il webinar aiuterà il partecipante a comprendere chiaramente su quali leve puntare per migliorare la propria capacità di produrre risultati nel tempo.

Dettagli del corso.

  • Definire cosa si vuole veramente nella progettazione della propria attività commerciale
  • L’automotivazione
  • Incontrare lo stato emotivo del cliente
  • I riferimenti decisionali
  • Gli schemi del cliente
  • Consulenza commerciale
  • Effetto Sonar
  • Evitare la contrapposizione
  • Strategia delle domande
  • Impulsi all’acquisto
  • Motivazioni all’acquisto

Al termine del corso i partecipanti avranno acquisito:

  • Comprensione del rapporto ragione/emozione nell’acquisto
  • Importanza del fare domande
  • Differenziare se stessi dalla concorrenza

Non fartelo sfuggire !

€ 120,00 / persona