Gestione etica del servizio |
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Gestione etica del servizio.

Il webinar si rivolge a tutti i livelli aziendali a contatto per motivi di servizio con la clientela.


• Corso live (Online) di 2 ore circa

Non fartelo sfuggire !


€ 120 / persona
  • L’importanza del servizio oggi
  • Cosa ricerca e paga un cliente oggi?
  • La selettività del consumatore
  • Il ruolo della marca
  • La qualificazione dei consumi.

Overview sul corso.

Perché fare questo corso

L’etica applicata in azienda non è più solamente una comoda etichetta di facciata, ma uno strumento fondamentale per differenziare il proprio servizio da quello dei concorrenti. In ottica di cambiamento culturale rispetto alla gestione del cliente, determinata da un mercato in continua evoluzione e sempre più esigente, essere preparati sulla struttura logica del servizio da offrire consente a tutti gli operatori una maggiore ottimizzazione delle risorse personali e aziendali impiegate.

Cos’è e cosa c’è dentro

I partecipanti verranno accompagnati lungo un percorso in grado di sensibilizzare alla cura dello scambio con il proprio interlocutore esterno, al fine di migliorare sia la qualità del servizio offerto che il livello di fidelizzazione della propria clientela.

Perché è importante.

Il cliente moderno assume che i prodotti offerti possano essere facilmente sostituibili. La fedeltà al marchio e al prodotto tendono ad indebolirsi sempre più in un mercato costantemente alla ricerca della performance tecnologica. Solo la capacità di fornire un servizio elevato che consenta una migliore fruibilità del prodotto, può generare un’offerta distintiva in quanto basata sulle competenze relazionali e gestionali del professionista commerciale.

Perché ti aiuterà.

Comprendere i meccanismi di base della gestione del servizio migliora le possibilità di successo e di soddisfazione personali oltre che il risultato aziendale.

Dettagli del corso.

  • L’importanza del servizio oggi
  • Cosa ricerca e paga un cliente oggi?
  • La selettività del consumatore
  • Il ruolo della marca
  • La qualificazione dei consumi.

Al termine del corso i partecipanti avranno acquisito:

  • Maggiore sicurezza nei rapporti con la clientela
  • Comprensione del significato di etica applicata
  • Abilità di gestione del problema
  • Comprensione dell’importanza dell’orientamento al cliente

Non fartelo sfuggire !

€ 120,00 / persona